Siamo Marco e Alberto, due amici con in comune la passione per i motori e per le cose fatte bene. Lavoriamo sull’auto del Cliente come se fosse la nostra curando in modo maniacale ogni minimo dettaglio. A volte questo metodo di lavoro ci impegna molto di più di quanto sarebbe normalmente necessario ma siamo fatti cosi e nessuna regola del buon business potrà mai farci cambiare idea.

O le cose si fanno bene oppure è meglio non farle !  Questa è la nostra unica regola.

L’officina è stata fondata da Sergio Castellan oltre 50 anni fa, ed oggi noi ne portiamo avanti l’esperienza facendo della nostra passione per il Maggiolino e per le Volkswagen raffreddate ad aria un vero e proprio lavoro.

Siamo convinti che la specializzazione sia l’unico principio su cui si possa fondare un lavoro fatto a regola d’arte perché oggi, anche nella nicchia del mercato della auto d’epoca, esistono troppe automobili, ed il meccanico generalista, sia pur competente e preparato non potrà mai competere con chi concentra tutti i propri sforzi su un unico prodotto.  E’ dall’esperienza e dagli errori fatti che abbiamo imparato a costruire le nostre auto e pezzi su misura preparati in esclusiva per noi dai migliori specialisti del settore.